annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

RISOLTO
theakirasan
Esploratore

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

Salve,

ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.

Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".

Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:

- Uscire dall'account netflix

- Riavviare l'applicazione Netflix

- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi

- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.

- Verificare aggiornamenti di sistema

 

Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.

 

Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?

 

Grazie

Ciao

A

217 RISPOSTE 217
profile.country.IT.title
Magomer
Membro
profile.country.IT.title
RoccoP
Membro

Resetta prima il TV e poi prova come ti hanno descritto sotto gli altri utenti...

profile.country.IT.title
krugermann
Esploratore

Io mi sono proprio rotto. Sony se ne frega e io elimino il marchio! Tanto avevo già pensato di cambiarla perchè ha già qualche anno. Passerò a Samsung!

profile.country.IT.title
RoccoP
Membro

Hai ragione. Io ho un Top di gamma con 5 anni di vita e già dallo scorso
anno è diventata obsoleta e dimenticata.
Avevo speso 11000 euro per un 40" e ora ho una 126 scassata (secondo loro).

Lascia stare Samsung a meno che tu non vada su Top di gamma.
Dai un occhio a Panasonic e LG :wink:
granozio
Esploratore

Chiama l'assistenza telefonicamente. Cmq hai ragione sony non è  più sony. 


Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
profile.country.IT.title
RoccoP
Membro

Chiamala, non ti costa nulla ma ti farà perdere solo tempo...
Lo dico perchè e stato così. Due chiamate aperte contemporaneamente per lo stesso problema così da verificare chi dei 2 era più bravo.
Alla fine ho scoprto da solo come risolvere il problema mettendo su AV e lanciando Netflix.

Ho già scritto a loro e in giro per il web.
Sony, non vuoi investire su prodotti vecchi? Non puoi risolvere questo problema?
Bene caccia fuori i soldi e regalami una Chromecast ad esempio o dammi un forte sconto per comprarmela o acquistare un nuovo TV.
Escine con impegno e da signore almeno dato che, ripeto, non ho speso 2 euro per il mio TV TOP di gamma a quel tempo!

profile.country.IT.title
mArCo1928
Membro

Il problema è l'utente, aprire prima YT e poi Netflix si è rivelata una convinzione di alcuni utenti, il problema è il contenuto internet che va costantemente aggiornato e quando crasha la prima volta, subito dopo il "play", basta riaprire e riprendere.

 

Io capito che il problema era l'utonto medio ho risolto così facendo, e non ha mai smesso di funzionare.

profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

il problema e che netflix non aggiorna i codec per l'app sui tv sony 2014 e 2015, quindi il trucco di avviare YT e solo per far si che si attivano i codec e poi far andare netflix, ma come detto e testato anche da me molte volte non serve a niente......

sony non farà nulla, anzi vi farà fare solo reset che non servono in nessun modo per la risoluzione del problema.

il problema è netflix che è incopatibile con la serie 2014 e 2015 dei tv sono serie W.

a mio avviso basterebbe una versione dedicata a questa serie di tv "più leggera" e il tutto si risolve.....ma anche a detta dellìoperatore non arriverà mai.

profile.country.IT.title
Magomer
Membro

Ti assicuro che all'inizio funzionava e come... mentre aggiornare il contenuto internet non serviva come non serviva ripristinare le impostazioni di fabbrica, fatto più volte con l'assistenza Netflix e Sony.

Sul mio modello, ad esempio, attualmente, la tua soluzione è invece più appropriata ma solo dopo l'ultimo aggiornamento da parte di Sony.

profile.country.IT.title
mArCo1928
Membro

Ma fammi il favore, una versione di Netflix dedicata per una TV del 2014/2015, ma dove vivi.