Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.
Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".
Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:
- Uscire dall'account netflix
- Riavviare l'applicazione Netflix
- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi
- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.
- Verificare aggiornamenti di sistema
Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.
Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?
Grazie
Ciao
A
Risolto Andare alla soluzione.
Ma secondo voi, se collego una chromecast, si riesce a vedere?
Visto che il problema non è di oggi e Sony non l'ha ancora risolto, sono certo che ormai se ne frega di noi.
Cosa sarebbero quei cosi cinesi?
Potrebbe funzionare?
in questo mondo purtroppo, infatti sono il primo a dirti che non arriverà mai e il problema ci sarà sempre.....
risoluzione = mettere un apparecchio esterno oppure optare per queste soluzioni tampone , che alla fine per me non servono se non avvolte.
il problema lo ripeto sono i codec di netflix che non si avviano subito su questa serie di tv.
con chromecast o una playstation o apparecchio che abbia l'app netflix non avrai ovviamente nessun problema.
sto dicendo di cambiare tv?
le soluzioni tampone sono quelle di andare su YT, quelle di andare di hdmi ecc....
mettere una chromecast o un altro dispositivo che ti permetta di utilizzare netflix in modo giusto è la soluzione per non cambiare tv.
la tv è gia aggiornata al T2 sta tranquillo, chi non vorrà cambiare tv mette un decoder esterno e via.....mi sembra che cosi fu fatto da moltissimi quando si passò al digitale........
Hai scritto tu come soluzione anche quella di cambiare TV!!!
Ma come si fa a proporla con un TV così recente solo per Netflix?
Infine sicuro che il tuo T2 sia adeguato?
Ho i miei dubbi se poi mi dici che Netflix non ti funziona nemmeno...
no rocco, non ho scritto di cambiare tv, o per lo meno....obbligatoriamente! ti stai confondendo.
quello da te detto con un semplice apparecchio da 30euro aggiorni il tv e lo rendi smart, ma certo però che è scomodo, perche se compri una tv smart...tale la vuoi, o sbaglio?
netflix come ho scritto 2 pagine fa, avvolte mi va, altre no...mi accontento per dove sta e per dove lo utilizzo.
ma certo è una cosa abbastanza fastidiosa dal mio punto di vista.
i t2 nei tv dal 2015 sono tutti operativi e attuali per la nuova tecnologia, stai tranquillo almeno questo.....