Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.
Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".
Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:
- Uscire dall'account netflix
- Riavviare l'applicazione Netflix
- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi
- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.
- Verificare aggiornamenti di sistema
Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.
Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?
Grazie
Ciao
A
Risolto Andare alla soluzione.
Effettuato il ripristino ieri sera, lo stresso e vi aggiorno.
Si perdi le impostazioni.
Però @mArCo1928 qui in Community gradiscono un linguaggio meno colorito... Grazie... 😉
Ma sei Emiliano?
Manolo
Io ho un Bravia 2012 e risaputo del problema della app si era parlato di
posizionarsi con in tasto in alto a sx (ingressi) su AV ! a me cosi
funziona ... ! incredibile ma è cosi... se non lo metto li Netflix si avvia
ma qualsasi filmato non parte ... prova... ciao Mau
Romagnolo lol
Niente, seguendo il topic da tempo immemore avevo già provato la soluzione del passaggio prima in una fonte video AV o vuota, e però questo tentativo non ha sorto nessun effetto.
Il brutto è che prima potevo passare da YT e poi Netflix andava. Ora non funziona più manco così.
Ciao a tutti,
come suggerito da @Marino.Manolo ho effettuato il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma il problema del crash dell'applicazione netflix rimane. Quando si naviga fra i titoli e si preme play l'applicazione ogni tanto si chiude senza alcun messaggio e il televisore torna sul canale sul quale era sintonizzato. Riaccedendo all'applicazione netflix, quest'ultima riprende a funzionare correttamente.Tutto questo sul mio KDL32W653A.
Io ho lo stesso problema con KD65XD505. Lo fa solo con i video Netflix 4K.
Aprendo prima YouTube, oppure su AV e lanciare Netflix
@Casasacco2017 ti sei perso qualche cifra del modello del tuo TV (immagino sia KD64X8505). Su questi tv non c'è nessun problema con Netflix, magari prova solo a fare un reboot (premendo il tasto di spegnimento a lungo finchè non compare il messaggio di spegnimento)
Kd65xd750x avevo letto sulla app del telefono, ma evidentemente lo vede diverso
A me prima andava molte meno volte, ora funziona ogni volta che tento di aprirlo e solo ogni tanto crasha prima della riproduzione e torna ai canali DTV. Son più contento di prima. Sempre 42W653A anch'io.
Ti basta impostare la sorgente AV e poi lanciare l'app di Netflix