annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

RISOLTO
theakirasan
Esploratore

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

Salve,

ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.

Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".

Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:

- Uscire dall'account netflix

- Riavviare l'applicazione Netflix

- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi

- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.

- Verificare aggiornamenti di sistema

 

Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.

 

Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?

 

Grazie

Ciao

A

217 RISPOSTE 217
profile.country.IT.title
rikiko
Membro

Effettuato il ripristino ieri sera, lo stresso e vi aggiorno.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si perdi le impostazioni.

Però @mArCo1928 qui in Community gradiscono un linguaggio meno colorito... Grazie... 😉

Ma sei Emiliano?

Manolo



profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Io ho un Bravia 2012 e risaputo del problema della app si era parlato di
posizionarsi con in tasto in alto a sx (ingressi) su AV ! a me cosi
funziona ... ! incredibile ma è cosi... se non lo metto li Netflix si avvia
ma qualsasi filmato non parte ... prova... ciao Mau

profile.country.IT.title
mArCo1928
Membro

Romagnolo lol

 

Niente, seguendo il topic da tempo immemore avevo già provato la soluzione del passaggio prima in una fonte video AV o vuota, e però questo tentativo non ha sorto nessun effetto.

 

Il brutto è che prima potevo passare da YT e poi Netflix andava. Ora non funziona più manco così.

profile.country.IT.title
rikiko
Membro

Ciao a tutti,

 

come suggerito da @Marino.Manolo ho effettuato il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma il problema del crash dell'applicazione netflix rimane. Quando si naviga fra i titoli e si preme play l'applicazione ogni tanto si chiude senza alcun messaggio e il televisore torna sul canale sul quale era sintonizzato. Riaccedendo all'applicazione netflix, quest'ultima riprende a funzionare correttamente.Tutto questo sul mio KDL32W653A.

Casasacco2017
Esploratore

Io ho lo stesso problema con KD65XD505.  Lo fa solo con i video Netflix 4K.

Aprendo prima YouTube,  oppure su AV e lanciare Netflix 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Casasacco2017 ti sei perso qualche cifra del modello del tuo TV (immagino sia KD64X8505). Su questi tv non c'è nessun problema con Netflix, magari prova solo a fare un reboot (premendo il tasto di spegnimento a lungo finchè non compare il messaggio di spegnimento)

Casasacco2017
Esploratore

Kd65xd750x avevo letto sulla app del telefono,  ma evidentemente  lo vede diverso

profile.country.IT.title
mArCo1928
Membro

A me prima andava molte meno volte, ora funziona ogni volta che tento di aprirlo e solo ogni tanto crasha prima della riproduzione e torna ai canali DTV. Son più contento di prima. Sempre 42W653A anch'io.

profile.country.IT.title
RoccoP
Membro

Ti basta impostare la sorgente AV e poi lanciare l'app di Netflix :wink: